Tonno Callipo Volley, le dichiarazioni del Presidente sulla partita col Cuneo

Tonno Callipo Volley, le dichiarazioni del Presidente sulla partita col Cuneo

Tonno Callipo Volley

Il Presidente Pippo Callipo: “Credo che la partita a Cuneo sia stata molto emozionante. Aver condotto per alcuni parziali la gara ed aver costretto i campioni d’Italia ad un tiebreak interminabile, rende onore a questa squadra che, seppur tra tante difficoltà fisiche, riesce sempre a lottare contro qualsiasi avversario, dimostrando grande carattere. Il punto conquistato ieri contro Cuneo e quello di domenica scorsa contro la Sisley –in entrambi i casi potevamo tranquillamente conquistarne due – sono un buon bottino in vista del nostro prossimo obiettivo, che è la salvezza.

Se le condizioni fisiche ce lo permetteranno, credo che possiamo affrontare la seconda parte del girone di ritorno con molto entusiasmo, puntando ad ottenere buoni risultati dagli scontri con squadre più alla nostra portata.

Poi sarà il campo a decidere verso quali altri obiettivi potremo orientarci. Ai ragazzi ed a coach Di Pinto dico di continuare a lavorare con serenità e con la serietà e la professionalità che mi sta facendo molto apprezzare questo gruppo, al di là dei risultati che verranno”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!