Tonno Callipo Volley, le dichiarazioni del presidente Callipo

Tonno Callipo Volley, le dichiarazioni del presidente Callipo

Tonno Callipo Volley

Il Presidente Pippo Callipo: “Onore alla nostra squadra, che ha disputato una buona partita nonostante le svariate defezioni. Ho visto un gruppo che, seppur privo di alcuni elementi fondamentali, ha giocato per vincere, tenendo testa al ritmo di Macerata e dandogli del filo da torcere soprattutto nel primo set.

Nel corso dei successivi parziali, naturalmente il livello tecnico superiore degli avversari è venuto fuori, ma possiamo essere soddisfatti sia di aver partecipato a questo importante trofeo, qualificandoci tra le migliori otto squadre del campionato, sia di poter vantare una squadra che non molla mai e che, nonostante le difficoltà fisiche fin qui attraversate, in allenamento ed in campo non si è mai risparmiata, giocando sempre con grande cuore.

Mi ha fatto piacere rivedere in campo Totò Ferraro e Vito Iurlaro
che, come ai vecchi tempi, in molti frangenti hanno preso per mano la squadra incitando i più giovani.

Sono molto soddisfatto, inoltre, che un altro ragazzo del nostro vivaio sia stato aggregato per l’occasione alla prima squadra, segno dell’ottimo lavoro che, da un paio di anni, stiamo portando avanti con i giovani.  L’esempio di Feroleto e Crigna deve essere da stimolo per tutti gli altri compagni, affinché perseguano la loro crescita con spirito di sacrificio e determinazione. Solo così potranno ambire a raggiungere risultati sempre più importanti”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!