Savoia-Reggina 2-0, amaranto sempre più ultimi

Questo post é stato letto 24130 volte!

Reggina sempre più giù e sempre più vicina alla serie D. Gli amaranto collazionano l’ennesima sconfitta. A gioire stavolta è il Savoia che tra le mura amica conquista la prima vittoria in campionato grazie al goal di Checcucci al 25′ del primo tempo e al rigore di Scarpa all’83’. Per gli amaranto da segnalare un palo nel primo tempo colpito da Viola.

IL TABELLINO

SAVOIA-REGGINA 2-0

SAVOIA (4-4-2): Santurro, Cremaschi, Sirigu, Checcucci, Sabatino; Verruschi (64′ Gargiulo), Malaccari, Sevieri, Scarpa; Del Sorbo (75′ Cipriani), Corsetti (54′ D’Appolonia)

A disp.: Falcone, Panariello, Giordani, Sanseverino.

All.: Ugolotti

REGGINA (4-3-3):  Kovacsik; Di Lorenzo, Camilleri (60′ Masini), Crescenzi, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio; Insigne, Viola, Louzada.

A disp.: Cetrangolo, Ungaro, Syku, Maimone, Salandria, Perrone.

All.: Pierantonio Tortelli

MARCATORI: 25′ Checcucci (S), 83′ Scarpa (S)
ARBITRO
: Lanza di Nichelino
ASSISTENTI: Chiocchi e Malacchi
AMMONITI: Insigne (R), Camilleri (R), Viola (R), Sevieri (S), Armellino (R), Kovacsik (R)
ESPULSI:
NOTE:
 spettatori presenti: 1500 circa; calci d’angolo: 5-4; recupero: 0′ p.t./3′ s.t.

FINE PRIMO TEMPO – La Reggina chiude la prima frazione di gioco sotto di una rete in virtù del vantaggio campano firmato da Checcucci con un colpo di testa al 25′. Gli amaranto, fino a quel momento, avevano disputato una gara dignitosa sfiorando il vantaggio con Viola, sfortunato nel colpire il montante alla sinistra del portiere. Subito il vantaggio, è stato lo stesso attaccante di Taurianova a sfiorare il pareggio con un colpo di testa impreciso. Vicino al gol anche Armellino, bravo il portiere campano a dire di no.

SECONDO TEMPO – Prosegue senza sosta la marcia verso i Dilettanti per la Reggina, capace di concedere il primo successo interno della stagione al Savoia. Nella ripresa i locali non hanno mai sofferto, bissando il vantaggio iniziale con Scarpa su calcio di rigore. Amaranto “croce rossa”.

Questo post é stato letto 24130 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *