Reggina: Il Granillo abbraccia il settore giovanile amaranto

Reggina: Il Granillo abbraccia il settore giovanile amaranto

I vertici dirigenziali della Reggina, hanno a cuore e volgono la loro attenzione al settore giovanile del cub da sempre, come in passato, fulcro e fucina del calcio amaranto.

 Venerdì sette ottobre allo stadio Oreste Granillo, il Settore Giovanile amaranto in tutte le sue componenti (atleti, genitori, allenatori, preparatori, dirigenti, collaboratori, medici e fisioterapisti), dalla Primavera ai primi calci, passando per le selezioni femminili, oramai sempre più numerose, ha incontrato i vertici della dirigenza amaranto per sancire ufficialmente l’inizio del nuovo corso. 

All’evento, fortemente voluto dalla società, hanno preso parte il Direttore Sportivo, Massimo Taibi, il Direttore Generale dell’Area Tecnica, Gabriele Martino, e il Presidente, Marcello Cardona. Entusiasti della grande partecipazione, hanno speso parole di incoraggiamento e attenzione per tutti i giovani della famiglia amaranto, dispensando consigli e indicando la giusta strada da intraprendere.   Perché al di sopra di ogni altra cosa, c’è la formazione dell’uomo, con il suo carattere, i suoi valori e la sua marcata identità. 

I sognatori di oggi, i professionisti del domani.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.