

Reggina, “El Ropero” Santander saluta

Federico Santander
In questi ultimi giorni di concitate trattative e scambi tra i club di Serie B, si accende anche il mercato della Reggina.
A salutare il club di Via Delle Industrie – si attende il comunicato ufficiale – è Federico Santander.
Lo scorso agosto, aveva firmato un biennale con il club amaranto. Per lui, solo sei mesi con la casacca amaranto, indossata soltanto tre volte per un totale di 33’ in campo.
L’ex attaccante del Bologna, torna al Guaraní, squadra in cui iniziò la sua carriera partendo dal settore giovanile, in prestito fino al 30 giugno. A riferirlo, Alfredo Pedullà.
El Ropero saluta dunque il club in cui era arrivato in estate, dove non ha inciso secondo le aspettative.
Si libera così una casella importante dal punto di vista economico. Il club del patron Saladini, ora potrebbe valutare le migliori soluzioni per portare alla corte di Pippo Inzaghi quelle pedine utili alla causa amaranto. In primis, una punta di spessore.
Articoli Correlati
- Reggina: Bochniewicz saluta i tifosi amaranto
Non è ancora arrivata l'ufficialità da parte della due società ma il trasferimento di Pawel…
- Reggina vs Reggina Primavera 8-0
Termina per 8-0 il test amichevole tra la Reggina e la formazione Primavera. Breda, che…
- Reggina: Profumo di Serie A
L 'inedito Mondiale che si svolgerà in Qatar, costringerà il campionato di calcio italiano, a…
Enzo La Piana
Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.