Presentazione dello Sporting Locri c5 femminile

Presentazione dello Sporting Locri c5 femminile

Si terrà il 20 agosto alle ore 22.00 in via Campo Sportivo Locri, la presentazione ufficiale della squadra SPORTING LOCRI CALCIO A 5 FEMMINILE. L’evento ufficializzerà la nuova società e i progetti per la stagione 2010/2011. L’occasione rientra nella manifestazione estiva “Festa Rione Campo Sportivo”. In serata si assisterà anche al concerto finale dei “Vietato Vietare” organizzato dall’associazione Rione Campo Sportivo.

Il presidente Francesco Passafaro ha inteso associare i due eventi per richiamare il senso di appartenenza alla città ed accompagnare sport e sociale.

Sarà l’occasione per promuovere la campagna abbonamenti;
i tifosi potranno conoscere le beniamine che intraprenderanno il campionato, e per i giornalisti l’opportunità di intervistare le giocatrici e i dirigenti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!