Nasce l’A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO. Spinella presidente

Nasce l’A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO. Spinella presidente

Il Bocale calcio ha annunciato il cambio di denominazione. Nasce ufficialmente l’A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO. L’ufficialità é arrivata dopo l’iscrizione effettuata al campionato di Eccellenza 2020/2021. L’avventura del Boca Nuova Melito ADMO sta per cominciare.

L’A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO

Il cambio di denominazione in A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO riveste un ruolo molto importante. Lo si evince nelle stesse parole della società attraverso il comunicato diramato:

Sta a sottolineare l’importanza sempre maggiore che la comunità melitese riveste nel progetto biancorosso, sposato con passione e perseveranza. Siamo di fronte alle rinnovate ambizioni di un club che cambia il proprio nome, ma non muta i valori da sempre portati ovunque con orgoglio.

Il nuovo organigramma

A tale variazione, seguono alcune novità nell’organigramma del club.

Nino Spinella sarà il presidente e portavoce del club. Filippo Cogliandro, Totò Sapone e Anna Festa saranno invece i presidenti onorari. Il ruolo di vicepresidente sarà invece di Francesco Romeo, uno dei volti nuovi dello staff dirigenziale. L’altra novità riguarda invece il ruolo di segretario, affidato a Vincenzo Colazza.

Restano invariati gli altri ruoli. Confermatissimi ai loro posti i protagonisti delle ultime annate. Tutti sono già al lavoro per fornire a mister Laface gli uomini adatti per affrontare una nuova stagione da protagonisti

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.