Modena calcio a 5 – Asd Bova Marina c/5, sconfitta per gli ospiti

asd-bova-marina

Questo post é stato letto 16410 volte!

asd bova marina

Riceviamo e pubblichiamo:

Brutta battuta d’arresto per l’A.S.D. Calcio a 5 Bova Marina a Reggio Calabria, nello scontro al vertice contro il Modena Calcio a 5. I padroni di casa hanno vinto con due gol di scarto sui nostri ragazzi, che meritatamente hanno dovuto cedere il passo alla compagine reggina, apparsa decisamente più in palla, tonica e preparata allo scontro diretto. Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra ospite nella ripresa sembrava senza dubbio più stanca e meno reattiva che in altre occasioni, quando l’abbiamo vista reagire colpo su colpo alle difficoltà.

[vsw id=”PmyzEzvXADk” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Un ko che fa un po’ male dopo le prime incoraggianti tre vittorie, ma che non compromette nulla nella scalata verso la vetta della compagine del Presidente Violi. Da segnalare una folta presenza di tifosi bovesi al seguito della squadra e un pizzico di antisportività del portiere del Modena, che ingiustamente ha fatto espellere Scordo, ultimo ad arrendersi insieme a Zirilli. Dopo l’episodio citato i nostri comunque hanno reagito, cercando di reagire e di rimontare, un’altra “mission impossibile” sfumata a fil di sirena. Apprezzabile l’impegno dei singoli e del mister, a cui non abbiamo nulla da rimproverare.

Lo sport è bello perché dopo una caduta c’è sempre tempo per rialzarsi e ricominciare il cammino. Dunque forza ragazzi, diamoci dentro, la strada è ancora lunga.

Questo post é stato letto 16410 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *