Maestrelli e Rosarno rimangono in c1

Questo post é stato letto 17260 volte!

La Maestrelli e il San Giuseppe Rosarno rimangono in serie C1. Retrocedono l’Oratorio S.Francesco e il Siderno. E’ questo il verdetto del doppio incontro dei play out andato in scena nella giornata di ieri. La Maestrelli é riuscita nei minuti finali di battere l’Oratorio per 7-4 “pareggiando” i conti con il match di andata quando i cosentini avevano superato la compagine reggina con lo stesso risultato. Senza storia, invece, l’incontro tra il Rosarno ed il Siderno con i padroni di casa che hanno rifilato ben 10 goal agli avversari.

Maestrelli – Oratorio S.F.  7 – 4 (and. 4 – 7)

1^ tempo: Oliverio (0-1), Nelo (1-1), Lorenti (2-1), Simari (2-2), F. Marando (3-2). 2^ tempo: Nelo (4-2), Mannarino (4-3), 58′ Romano (4-4), Lorenti (5-4), F. Marando (6-4), D’Arrigo (7-4)

S.G. Rosarno – Siderno 10 – 4 (and. 5 – 3)

Retrocesse in serie C2

Oratorio San Francesco e Siderno

Questo post é stato letto 17260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *