La Valle Grecanica ritorna alla base

La Valle Grecanica ritorna alla base

eadv

Questo pomeriggio la società ha decretato il rompete le righe dopo una prima fase di ritiro che si è tenuto nel “Villaggio del Pino” di Melia di Scilla. Gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio sul sintetico del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Savo.

Il tecnico Natale Iannì ha avuto la possibilità di allenare al meglio tutta la rosa a disposizione potendo valutare, insieme allo staff tecnico ed alla società, i vari giocatori che sono stati reperiti sul mercato. Le sensazioni dopo questi primi giorni di lavoro sono molto positivi ed il gruppo ha risposto bene sul campo allenandosi assiduamente per ripagare la fiducia della società che ha creduto in loro. Tanta volontà anche dai molti under che fanno parte della compagine.  Sicuramente qualche altro innesto verrà fatto nei giorni a seguire soprattutto nel reparto di centrocampo dove manca qualcosa in termini numerici.

Tuttavia, l’organico è ben assortito e non è difficile volare alto soprattutto se arriveranno dei risultati positivi nelle prime partite di campionato. C’è ancora molto tempo prima dei verdetti e l’unico “pane” quotidiano in questo momento è quello del duro allenamento per farsi trovare preparati quando sarà il momento.

Intanto, la società ha comunicato che il tecnico della Juniores, e allenatore in seconda della prima squadra, sarà Francesco Marra. L’ex calciatore di Messina e Melitese ha smesso i panni di giocatore dopo le ultime stagioni nelle fila della squadra del suo paese. Intraprende questa nuova avventura con lo spirito giusto e con la voglia di fare bene per inculcare nei giovani che allenerà tutti quei dettami tecnici e comportamentali che gli hanno permesso di giocare anche qualche partita in serie B.

E’ stato creato su Facebook il gruppo dei tifosi della squadra. Per aderire cliccare qui >>>

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!