La Valle Grecanica fa visita al Marsala

valle grecanica

Questo post é stato letto 14100 volte!

valle grecanica
valle grecanica
di Francesco Iriti
Sfida in casa del Marsala. Questo pomeriggio i giallo rossi saranno chiamati sul difficile campo siciliano per cercare di ritornare alla vittoria che ormai manca da qualche giornata.
Mister Dima Ruggiano deve fare i conti con qualche acciacco di troppo e con l’assenza di Sansone, che dovrà scompare un turno di squalifica persomma di ammonizioni. In forte dubbio sia Iozzia che Manganaro.
Il centrocampistaclasse 93 ha rimediato un colpo alla gamba nell’amichevole di giovedì contro la compagine del Capo Sud. Il suo utilizzo dal primo minuto rimane in forte dubbio. Poche le speranze di vedere Manganaro tra i convocati in quanto il capitano,assente contro il Cittanova Interpiana, sembra non essersi ancora ripreso dallo stiramento subito. Sempre presente il ballottaggio a centrocampo tra Mazzei, chesembra favorito, Patera ed Elefante.
In attacco, invece, Citro sembra l’uomo cheverrà sacrificato in panchina a favore dei compagni di reparto. La formazione,quindi, vedrà tra i pali Carmelo Nucera che continua ad essere un punto fermodello scacchiere viste anche le prestazioni fin qui fornite.
Dall’Oglio, invece, faràcoppia al centro della difesa con Manzo mentre i due giovani Maltese e Piangente agiranno nel ruolo di terzini. A centrocampo, invece, l’unico sicuro del posto èl’esperto Schiavon con Pansera che dovrebbe giocare dall’inizio insieme a Mazzei.In attacco spazio al trio Patera, Pirro e Niscemi. Non esclusa, comunque, l’ipotesiElefante al centro della difesa al posto di Dall’Oglio sulla scia di quanto avvenuto nel match augurale in casa del S.Antonio Abate quando il reparto arretrato si comportòbene. In quell’occasione il giocatore ex Modica risultò essere uno dei migliori dellasquadra.

VALLE GRECANICA (4-3-3): Nucera C.; Maltese, Dall’Oglio, Manzo, Piangente; Schiavon,Pansera B. Mazzei; Pirro, Niscemi, Ike. In panchina: Liuzzo, Nucera B, Elefante, Iozzia,Patera, Autelitano, Citro. Allenatore: Dima Ruggiano

Questo post é stato letto 14100 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *