La Nuova Jolly organizzatrice del torneo “Città Metropolitana a Canestro”

La Nuova Jolly Basket organizza la seconda edizione del prestigioso torneo “Città Metropolitana a Canestro”. Con la professionalità e la serietà che da sempre contraddistingue la società reggina, operante da anni con ottimi successi nei settori giovanili, il 3 ed il 4 gennaio la Jolly disputerà un quadrangolare con le società Grangano (Na), Virtus Catanzaro e Pollino Castrovillari. Il quadrangolare, riservato alla categoria 1999-2000, si disputerà allo Scatolone di Reggio Calabria ed inoltre si disputerà anche un match femminile tra la Nuova Jolly e la Rescifina Messina, sempre per la categoria 1999-2000.

La prima edizione era stata riservata alla categoria Under 17 e si era disputata al PalaPentimele di Reggio Calabria. Uno scenario che aveva fatto da degna cornice all’evento, nel quale avevano preso parte oltre alla Nuova Jolly anche le squadre della Corato Basket, della Vivi Basket Napoli e della SGM Latina. A vincere, per differenza canestri, fu la Nuova Jolly nel girone all’italiana disputato nel lontano 2009.

“Non è facile in un momento come questo – dichiara la dirigente Romana Pirillo – organizzare quanto noi abbiamo fatto. Alla fine, come sempre, con la volontà e la disponibilità di tutto il nostro staff, siamo riusciti ad organizzare anche quest’anno l’edizione del torneo. L’unico mio rammarico è che come ‘Città Metropolitana’ avrei preferito che il torneo si disputasse in un altro impianto sportivo, degno di tale nome. Purtroppo però alcuni dei nostri impianti sono chiusi e per tanto abbiamo optato di disputare il torneo presso il ‘fantomatico’ Scatolone di Reggio Calabria”“Come sempre – fa eco il presidente Giuseppe Vozza i nostri sforzi economici e fisici sono esclusivamente rivolti ai nostri ragazzi, nel tentativo di creare per loro dei momenti di gioia, aggregazione e serenità. Sforzi notevoli anche da parte del nostro staff che ringrazio veramente per il lavoro, l’organizzazione e l’impegno profuso”. 

Hanno contribuito mediante premi, il Coni e la Fip Regionale e gli enti promozionali CSI e ASI.

Di seguito il programma:

Venerdì 3 gennaio 2014
16.30- Nuova Jolly- Rescifina Messina (femminile)
18.00- Nuova Jolly-Pollino Castrovillari
19.30- Virtus Catanzaro-Gragnano

Sabato 4 gennaio 2014
9.45- Finale 3°-4°posto
11.15- Finale 1°-2°posto
13.00- Premiazione

Category Basket, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!