Fustal serie A2, Ecosistem Lamezia sconfitta in Puglia

Questo post é stato letto 15640 volte!

Il match valido per la 4 ª giornata del Campionato di Serie A2 di Futsal maschile, ha visto Ecosistem Lamezia cedere il passo nella trasferta di Binetto (6-2) al Dream Team Palo del Colle.

La formazione di casa, che si è dimostrata ordinata e concreta sotto porta. Il match è sin da subito in possesso dei locali, che si sono dimostrati ordinati e concreti sotto porta, passando in vantaggio dopo appena 19”. Il primo tempo si è così chiuso sul 2-0.

Nel secondo tempo il Dream Team, è riuscito altre volte a bucare la difesa lametina.  Gli orange, hanno trovato il primo gol con Gagliardi, bravo a infilare il portiere avversario da posizione defilata. Con il quinto uomo in campo il Lamezia, però, ha subito ancora. Nel finale, il secondo gol dell’ Ecosistem Lamezia, firmato da Manuel Patamia.

Ora bisognerà velocemente ricaricare le batterie e ripartire più forte di prima! L’Ecosistem Lamezia nel prossimo turno è attesa dalla sfida interna al PalaSparti contro l’Audace Monopoli.

Questo post é stato letto 15640 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.