Fiorino e la stagione dell’Omega Bagaladi San Lorenzo

Fiorino e la stagione dell’Omega Bagaladi San Lorenzo

omega bagaladi san lorenzodi Francesco Iriti

Un goal dopo neanche 60 secondi dal suo ingresso in campo contro il Soverato e l’Omega Bagaladi San Lorenzo che vede le porte della Serie D aprirsi. Stiamo parlando di Mimmo Fiorino, rapace dell’aria di rigore che nell’ultimo match ha siglato un goal da grande attaccante dopo una respinta del portiere avversario. Una gioia che ha fatto vivere ai comuni di Bagaladi e San Lorenzo un’autentica giornata di festa anche grazie al rigore siglato da Di Maggio che ha chiuso praticamente i conti del match contro la compagine di mister Galati.

“Mi sento felice per questo traguardo ormai alle porte e soprattutto per il goal siglato contro il Soverato. Entrare e segnare subito non è facile, ma oggi (domenica, ndr), l’importante era fare risultato. Ringrazio tutti – ha dichiarato Fiorino – a partire dai co-presidenti e dai tifosi che ci sono stati sempre vicini durante tutte questa stagione”.

Soltanto la matematica certezza di conquistare questo traguardo ed in mezzo tre partite. Significativa sarà quella casalinga contro il Praia anche se non bisogna dimenticare le due difficile trasferte contro Montalto e Scalea. Dopo i risultati pervenuti dagli altri campi, a Bagaladi è scoppiata la festa. “Nonostante l’obiettivo è ormai questione di punti, l’euforia per il dopo partita è palese visto i tanti sacrifici fatti durante questo campionato. La serie D arriva a coronamento degli sforzi di tutti”.

Fiorino da gran signore quale è vuole porgere una dedica ad un uomo speciale che è venuto a mancare un anno fa. “Mi preme rivolgere la vittoria, ormai imminente, – ha continuato il bomber rossoverde – del campionato al compianto sindaco di Bagaladi Angelo Curatola che ci è stato sempre vicino. Se abbiamo vinto lo dobbiamo anche a lui”.

Ancora tre partite e dopo si chiuderà il sipario, sono dovuti gli scongiuri, sull’Omega Bagaladi San Lorenzo nel torneo di Eccellenza dove ha disputato moltissime stagioni in giro per i campi della Calabria.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!