Don Zampaglione plaude il gesto di Bonazzoli

Don Zampaglione plaude il gesto di Bonazzoli

Ecco di seguito la lettera inviata alla redazione da Don Giovanni Zampaglione sulla scelta di Emiliano Bonazzoli di ridursi l’ingaggio per rimanere a giocare nella Reggina:

“Sto seguendo da lontano la mia Reggina in quanto sono impegnato nelle mie parrocchie di S. Lorenzo e Roghudi. Tra poco anche io rientrerò nel “gruppo” (a partire da settembre) per riprendere a pieno ritmo gli incontri con la Reggina Calcio. Mi ha commosso la lettera aperta di Bonazzoli. Sono contento che ha sposato la causa della Reggina calcio mettendo da parte tantissimo denaro.

“La Reggina è parte della mia vita…Reggio Calabria è casa mia”. Mi auguro che queste espressioni siano di aiuto e contagino i Brienza e i tantissimi giocatori che potrebbero rimanere a Reggio a condizione di dimezzarsi l’ingaggio e di dimostrare attaccamento alla maglia. Indico Bonazzoli come esempio a tutti i calciatori di ogni serie che a mio avviso dovrebbero spogliarsi della veste di “mercenari”  del business e vestirsi di umiltà e semplicità. Il campionato è ormai alle porte. Grazie Bonazzoli.”

Don Giovanni Zampaglione

Cappellano della Reggina Calci

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!