Crotone, iniziata la vendita dei biglietti per il Cittadella

bandiera crotone

Questo post é stato letto 12540 volte!

Prende il via oggi, lunedì 3 marzo, la vendita dei biglietti relativi Crotone-Cittadella, 7ª giornata di ritorno del campionato Serie B Eurobet in programma sabato 8 marzo alle ore 15 allo stadio Ezio Scida

Il botteghino dello Stadio Ezio Scida sarà aperto venerdì 7 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, e sabato 8 dalle ore 10 alle 13. Il giorno della gara, dalle ore 13 in poi sarà possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente presso i punti vendita Listicket della città.

La vendita dei biglietti del settore ospiti, come da obbligo di legge, chiude il giorno prima della gara, venerdì 7 marzo, alle ore 19. E’ obbligatoria la tessera del tifosoper l’acquisto dei biglietti ai residenti nella regione Veneto. Si ricorda che è assolutamente sconsigliato viaggiare senza avera preventivamente acquistato il biglietto della partita.

In occasione della gara contro il Cittadella, data che coincide con la Festa delle Donne, la società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna apre le porte dello Scida a tutte le donne, offrendo l’opportunità di assistere alla partita in due pagando un solo biglietto: ogni persona che acquisterà un biglietto INTERO riceverà in omaggio un tagliando gratuito. Basterà che uno dei due spettatori sia donna. La promozione è valida in tutti i settori.

Questo post é stato letto 12540 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *