Cosenza Calcio 1914, si dimette il Consiglio di Amministrazione ed Eugenio Funari è il nuovo amministratore unico

Cosenza Calcio 1914, si dimette il Consiglio di Amministrazione ed Eugenio Funari è il nuovo amministratore unico

cosenza-calcio-1914

cosenza-calcio-1914

Il Cosenza Calcio 1914 comunica che ieri mattina, nella sede sociale di Viale Magna Grecia, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della società rossoblù. La riunione, cui ha partecipato l’intero Collegio Sindacale, organo di controllo della società, si è svolta alla presenza del notaio Alessio Scornajenghi, invitato a svolgere le funzioni di segretario verbalizzante, e sotto la presidenza del socio di maggioranza Eugenio Funari.

Nel corso dell’assemblea si sono ratificate le dimissioni del Consiglio di Amministrazione in carica e del presidente Paolo Fabiano Pagliuso. Contestualmente, si è proceduto a deliberare la designazione del nuovo organo amministrativo del Cosenza Calcio 1914, nominando il dott. Eugenio Funari amministratore unico della società, circostanza prevista dalle norme statutarie.

Si comunica, infine, che già il prossimo lunedì 21 febbraio (ore 11.30), la società Cosenza Calcio 1914 presenterà agli organi di comunicazione il nuovo amministratore unico. Il dott. Funari, nel corso della stessa giornata (ore 16), incontrerà la tifoseria per stabilire un canale diretto con quanti da sempre sostengono i colori rossoblù, per illustrare le azioni che la società attuerà nel breve periodo e per ascoltare, soprattutto, le eventuali istanze che perverranno dalla tifoseria stessa.

E’ cominciata inoltre la campagna promozionale del Cosenza Calcio 1914 che si terrà oggi in tutti i settori dello stadio San Vito: sarà messo in vendita il lupo Denis (mascotte del Cosenza Calcio 1914) al prezzo di € 5 (sottocosto) anziché al prezzo abituale di € 15.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!