Cosenza calcio 1914, indetto il silenzio stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

La società comunica di aver indetto il silenzio stampa per lo staff tecnico e i calciatori, in ritiro da oggi presso l’hotel Parco La Borghesiana di Roma. La decisione si rende necessaria per favorire un clima di rinnovata concentrazione all’indomani delle polemiche scaturite dal risultato dell’ultima gara casalinga con il Potenza, e per evitare d’incorrere in ulteriori fraintendimenti fra squadra e ambiente. Questa dirigenza tiene a precisare che il provvedimento non è da riferirsi in alcun modo a contrasti con gli organi d’informazione o con la tifoseria, ma solo alla volontà di proseguire
il campionato attraverso un lavoro che sia svolto in una ritrovata tranquillità.
Inoltre, si rende noto che la partita di beneficenza Cosenza Calcio 1914-Clandestino FC, rinviata a causa del ritiro anticipato dei rossoblù, si svolgerà allo stadio San Vito mercoledì 17 marzo alle ore 16 (apertura dei cancelli alle ore 15,30).

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!