Reggina: la risposta della società alla pec di Bandecchi

Questo post é stato letto 9700 volte!

Come si ricorderà, Stefano Bandecchi a margine dell’incontro tenutosi al Teatro Cilea, parlando di calcio, aveva proposto alla LFA Reggio Calabria una sponsorizzazione. Non si è fatta attendere la risposta del club dello Stretto, arrivata attraverso un comunicato stampa.

La nota

“LFA Reggio Calabria, si legge, comunica di aver ricevuto via pec, in data 24/01/24, un’offerta di sponsorizzazione dall’Università degli Studi “Niccoló Cusano”.

“Nel ringraziare, scrive il club amaranto, ci vediamo impossibilitati a poter valutare la proposta, in quanto il club, ha già stipulato un importante contratto di sponsorizzazione con un’altra Università Telematica, n.q. di main sponsor, il quale preclude la possibilità di stipulare accordi di marketing con altre Università o anche Istituti pubblici o paritari di Alta Formazione nel settore della formazione”.

Questo post é stato letto 9700 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.