Dilettanti: Maurizio Lanzaro è il nuovo tecnico della Bovalinese

Questo post é stato letto 4840 volte!

La Bovalinese ha ufficializzato con una nota stampa la guida tecnica in vista del prossimo campionato di Promozione B. Il club amaranto, ha affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Maurizio Lanzaro. L’ex Reggina, è  stato un difensore di grande esperienza e nel corso della sua carriera, ha indossato anche le maglie di club prestigiosi come Roma, Palermo, Cosenza, Empoli e Real Saragozza.

Da allenatore, Lanzaro ha guidato la Juniores del Racing Saragozza in Spagna, il Seregno in Serie C e D, il Delicias (Serie D spagnola) e,  recentemente il San Luca. Lanzaro sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa non appena farà rientro in Italia dalla Spagna.

Queste le sue prime parole:

“Sono molto orgoglioso di aver sposato la causa Amaranto, alla guida di un club glorioso come la Bovalinese. Dopo la sfortunata stagione dell’anno scorso ho deciso di rimettermi in discussione con una nuova sfida e ho scelto Bovalino per la qualità del progetto, non potevo fare scelta migliore. Non vedo l’ora di iniziare e saluto calorosamente tutti i tifosi e l’ambiente Amaranto.”

Il neo tecnico, sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa al suo rientro in Italia dalla Spagna.

 

Questo post é stato letto 4840 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.