Campionato calcio a 5 UISP – Passaporto per Europa, 5^ giornata

Questo post é stato letto 18360 volte!

Continuano le partite avvincenti di questo campionato dove è stata archiviata la quinta giornata.

Nella giornata in cui la capolista riposa, Metropolitan guadagna senza sudare la testa solitaria della classifica e la Ditta Minniti comincia a segnare un fatturato più che positivo.

Fc Protagonisti 2007, infatti, viene fermata da un’ottima prestazione di Via Cutrupi. I canarini di Paturzo, rischiano addirittura il colpo grosso, ma nei secondi finali si fanno acciuffare e non riescono a fare bottino pieno. Mazzei e compagni riescono a mantenere l’imbattibilità ma perdono un pò di terreno dalla testa della classifica.

ASD All Black C5 porta a casa tre punti preziosi, grazie al forfait de I Jokers.

Bluff non può perdere troppo terreno e, in una partita ostica e dura più del previsto, devono sudare e non poco per avere la meglio sugli arrembanti Geometri decisi a migliorare gioco e soprattutto la situazione di classifica, poco sorridente. New Taxi ottiene la terza vittoria di fila. A farne le spese Pizza Roma che si arrende per 4 a 2 al team di Vinci. Ripepi e Fulco non riescono a trascinare la squadra che si arrende e incontra la seconda sconfitta consecutiva.

Numero 10 cade contro Pasta Macheda; la squadra di Versace lotta combatte ma perde di lucidità e si lascia infilare dagli esperti di mister Giustra i quali portano a casa tre punti che danno una boccata d’ossigeno per una classifica che iniziava a diventare deficitaria.

In Seconda Divisione, invece, riposava Autoscuola Crismar (ex Futsal Theorema) con Il Rusticone che ne approfitta per confermare e stabilizzare il primato in classifica superando I Gunners.

Mai Una Gioia si arrende alla voglia di riscatto e di risalita di A.S. Sporting Reggio. I ragazzi di Mangano, infatti, avevano un bisogno enorme di una vittoria per rilanciarsi in classifica all’inseguimento dei posti promozione. Mai Una Gioia, rimanendo comunque a ridosso dei posti nobili, cede il passo in classifica ai ragazzi di Pasticceria Dolce Sosta/Maggiore. Questi ultimi, infatti, si liberano agevolmente della pratica Quei Bravi Ragazzi, piazzandosi nel terzo gradino del podio. Basile e compagni invece non riescono ancora a trovare i primi punti stagionali.

Miltiservice 5D/F.lli Fragomeni trova il sorriso contro Zona 5 in un 8 a 4 ricco di emozioni, che vede i grigi di Martino cedere il passo nel finale arrendendosi alla supremazia atletica degli avversari. Multiservice alla seconda vittoria consecutiva e al terzo risultato utile, si lancia a sole tre lunghezze dai posti che contano. Planet Win365 Ravagnese, infine, trova un’altra sconfitta contro Pyt’S Team By Salumeria D’Andrea.

Questo post é stato letto 18360 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *