Campionato C5 Uisp-Passaporto per l’Europa: resoconto 8^ giornata

Campionato C5 Uisp-Passaporto per l’Europa: resoconto 8^ giornata

La penultima giornata si è conclusa. Ad una settimana dalla fine del girone d’andata e ad un passo dalle feste Natalizie, le due Divisioni hanno eletto le squadre “campioni d’inverno”: Fc Protagonisti 2007 e Il Rusticone

In Prima Divisione, Metropolitan e Bluff recuperano la partita della settima giornata e si fermano sul 3 a 3; risultato che fa bene solo alla capolista Fc Protagonisti 2007 la quale, a sua volta, in scioltezza, liquida la pratica Numero 10. Bluff ottiene, comunque, altri tre punti preziosissimi, superando di misura Pasta Macheda. Fc. ASD All Black C5 capitola contro Pizza Roma che ritrova il sorriso dopo un  digiuno un pò troppo lungo per i gusti di Ripepi e compagni, alla ricerca di un’identità e di una classifica più consona ai propri valori. Calabrò e compagni, invece, commettono un ulteriore passo falso che li allontana dalla classifica. La squadra dei Geometri ottiene un pari contro New Taxi & Pxe. In realtà sono i fuxia di Vinci ad ottenere per il rotto della cuffia un pari che sembrava ormai un’utopia mentre per i Geometri si tratta di un’occasione sfumata, l’occasione di ottenere una vittoria per rilanciarsi in classifica e tirarsi un po’ fuori dalle zone basse della classifica.

In Seconda Divisione è pura bagarre tranne che per la capolista Il Rusticone che, superando anche l’ultimo scoglio di Pasticceria Dolce Sosta/Maggiore, si assesta al primo posto con la matematica a decretare il primato matematico. Alle sue spalle ben cinque squadre racchiuse in appena 4 punti, tutte alla rincorsa della zona promozione. AS Sporting Reggio, chiude l’andata con una settimana d’anticipo, ottenendo tre punti contro Quei Bravi Ragazzi che valgono il momentaneo secondo posto. Pasticceria Dolce Sosta/Maggiore come già detto si ferma, e viene agganciata così proprio dalla squadra di Mangano. Autoscuola Crismar si avvicina al podio approfittando degli stop delle dirette concorrenti, ottenendo una vittoria per 6 a 2 ai danni di Planet Win365 Ravagnese, ormai in caduta libera ed alla disperata ricerca di un risveglio. Mai Una Gioia e Multiservice 5D/F.lli Fragomeni, danno vita ad un 7 a 7 spettacolare e ricco di reti belle giocate e tante emozioni. Pyt’S Team By Salumeria D’Andrea, ottiene tre punti senza sudare contro Gunners e si avvicina anch’essa ad un passo dalla zona podio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!