Calcio a 5 serie D girone F, il Tropical chiude secondo

di Francesco Iriti

Ultimo turno

Bovalino-Seminara 6-0, Comprensorio J.-Roccella 7-3, E.Cittanova-Tropical 9-11, Kaulon-Rossov.Polistena, Virtus-Sensation P. 5-8 Riposa. Polistena

L’ultima giornata di campionato era importante per conoscere le posizioni in classifica delle squadre che disputeranno la post season. Infatti, il Bovalino da qualche giornata ha già brindato per la conquista della serie C2 con numeri impressionanti fatti di 20 vittorie e appena due pareggi in 22 incontri. L’ultimo incontro, inoltre, ha visto la mancata presentazione del Seminara. Al secondo posto si è piazzato il Tropical che ha superato anche l’Edil Cittanova in una giornata ricca di goal dove Mallamo ha siglato ben otto delle undici marcature messe a referto. Vittoria a domicilio anche per il Sensation Profumerie in casa della Virtus.
Intanto in settimana si era disputato l’incontro tra Roccella e Polistena con gli ospiti che avevano ottenuto la vittoria che, di fatto, aveva escluso definitivamente i padroni di casa dalla questione play off. Mattatore dell’incontro Sorbara autore di ben quattro goal per gli ospiti. Lo stesso Roccella è incappato in un’altra sconfitta in casa del Comprensorio Jonio per 7-3. Tripletta di Trichilo e doppietta di Longo tra le note positive per il Comprensorio.
In questo turno ha riposato il Polistena che ha concluso la stagione al quarto posto. Adesso l’attenzione viene rivolta ai play off dove il Tropical se la vedrà nel doppio scontro con il Comprensorio Jonio mentre Sensation Profumerie-Polistena rappresenta l’altro accoppiamento.

Play off andata

Comprensorio J-Tropical, Polistena-Sensation P.

Classifica

Bovalino 56, Tropical 46, Sensation P. 43, Polistena 40, Comprensorio J. 32, Roccella 25, Virtus 25, E.Cittanova 21, Seminara 8, Kaulon 8, Rossoverde Polistena 4

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!