Calcio a 5 femminile, Doppia sconfitta per lo Sporting Locri

Calcio a 5 femminile, Doppia sconfitta per lo Sporting Locri

Sporting locri femminile

Settimana amara per le ragazze amaranto, infatti dopo la sconfitta in casa col Prater, la squadra di Locri perde pure in trasferta nel freddo di Bagnara nel recupero della quarta giornata, disputato martedì sera. Il mister Ferdinando Armeni prende queste due sconfitte, senza grossi proclami, convinto del potenziale della sua squadra e consapevole del lavoro che dovrà svolgere per far ritornare la squadra al successo sin da domenica 19 dicembre, quando la squadra andrà a Melito per una difficile partita prima della sosta contro la Melitese, squadra organizzata e compatta.

Nella partita col Prater di domenica scorsa (12 dicembre) la squadra ha dimostrato di poter essere una legittima concorrente allo squadrone di Archi; ha tenuto bene il campo e di fronte a 250 persone circa presenti al palasport non ha demeritato. Invece nel recupero di campionato di 2 giorni dopo nel campo ostile di Bagnara, la squadra è partita bene passando in vantaggio per 3-1, con i gol di Antonella Sabatino per ben due volte a segno e la numero 10 Azzurra Agostino. Ma successivamente un black-out generale ha fatto ridimensionare i sogni di gloria del Locri che si è visto raggiunto e superato dal coriaceo Olimpia Bagnara. Un rigore poteva far pareggiare l’incontro ma Antonella Sabatino sbagliava clamorosamente e qualche attimo dopo la squadra locrese subiva il 5-3 conclusivo. Bisogna dimenticare in fretta la caduta, dopo un inizio avvincente, perché domenica non ci potranno essere tentennamenti; li aspetta la sfida in trasferta a Melito valevole per la sesta di campionato prima della pausa natalizia. Lo Sporting dovrà dimostrare forza e determinazione per mantenere il secondo posto in classifica che adesso li vedi con 9 punti.

Intanto la società continua anche gli allenamenti con le ragazze della scuola elementare, media e superiore per le attività della scuola calcio. Si ricorda che anche quest’anno la società ha elaborato il calendario che ci accompagnerà per tutto il 2011. Per tutte le info della squadra www.sportinglocri.it.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!