Basket: Viola sconfitta ad Omegna (57-82)

Basket: Viola sconfitta ad Omegna (57-82)

Si chiude con una sconfitta la stagione della Viola di coach Francesco Ponticiello che cade in casa della Paffoni Omegna. Il risultato al “pala Battisti” di Verbania è di 82 – 57. 
Dopo i primi minuti, i piemontesi spiccano il volo lasciando i calabresi dietro ad inseguirli per tutta la durata della partita.

Un risultato comunque ininfluente per i nero arancio, che già domenica scorsa avevano ottenuto l’aritmetica certezza della permanenza in Lega Adecco Silver.

La Viola ha tentato di rimontare dando anche ampio spazio alla rotazione tra campo e panchina. La fase di gioco più combattuta è stata proprio l’ultima nel cui parziale la Viola è rimasta dietro di soli due punti.

Questa a sconfitta, comunque, non scalfisce il valore degli obiettivi stagionali centrati dalla società e dalla squadra, e cioè la salvezza  e il Premio Under.

 

Tabellino
 
Paffoni Omegna – Viola Reggio Calabria 82 – 57    (27 – 16;  21 – 16; 15 – 8; 19- 17)
 
Paffoni Omegna: James 15, Shepherd 25, Masciadri 10, Gurini 5, Banti 3, Lasagni, Farioli 10, Saccaggi 5, De Nicolao 3, Paci 6.
Coach Giampaolo Di Lorenzo
Viola Reggio Calabria: Fabi 12, Monaldi 8, Papa Dia 9, Ammannato 4, Hamilton 11, Azzaro, Caprari 3, Sabbatino 3, Spera4,Viglianisi3.
Coach: Francesco Ponticiello
Tags basket, viola
Category Basket, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!