Basket, Campionato Nazionale serie B dilettanti, girone D, 1a giornata di ritorno

Basket, Campionato Nazionale serie B dilettanti, girone D, 1a giornata di ritorno

team_basket_viola

team_basket_viola

SOAVEGEL-NUOVARREDO FRANCAVILLA: Leo 8, Menzione 7, Di marcantonio 10, Sarli 8, Stella 8, Labate 20, Soro, Italiano, Musci, Benizio  ne. Coach Olive.

VIOLA REGGIO CALABRIA: Padova 11, Zampogna 7, Dalfini 13, De Marco 2, Lorenzetti 8, Grasso 8, De Gregori 10, Mobilia, Crucitti ne, Ruggeri ne. Coach Fantozzi.

Arbitri Mancini e Aprea.

Con un altro finale al cardiopalma la Soavegel-Nuovarredo Francavilla si aggiudica un’incredibile vittoria ai danni della capolista Viola Reggio Calabria. E così, dopo Campobasso e Capo d’Orlando anche la squadra calabrese è costretta ad inchinarsi alla squadra biancazzurra che appare ormai imbattibile nel fortino della palestra S. Francesco. Partita non bella quella a cui si è assistito sul parquet francavillese con le due squadre ben messe in difesa ma poco lucide in attacco. Punteggio molto basso quindi, con la squadra di casa che dopo aver condotto per due quarti, sembra crollare nella seconda parte. Ma con un finale di quelli che ormai coach Olive riserva ai tifosi biancazzurri, dopo essere stata sotto di 10 punti a pochi minuti dalla fine, la squadra di casa riesce a recuperare incredibilmente lo svantaggio e ad aggiudicarsi questi due importantissimi punti che la portano a soli due lunghezze dalla vetta della classifica.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!