Amatrici Calcio Locri a Gubbio

Questo post é stato letto 25550 volte!

amatrici calcio locriLa squadra Amatrici Calcio Locri il prossimo 6 e 7 marzo ospiterà sarà a Gubbio per partecipare al XIII Torneo interregionale di calcio a 5 femminile “Calcetto in rosa” Tiziana Mosca, giovane eugubina morta in un tragico incidente stradale dieci anni fa.

Nel nome dell’aggregazione e dell’amicizia la squadra Amatrici Calcio Locri, nel suo primo anno con il CSI Reggio Calabria, sarà l’unico club a rappresentare il Meridione. Come conferma Paolo Cicciù, presidente del Csi reggino: “Il nostro Ente è orgoglioso per la partecipazione della società Amatrici Locri alla manifestazione nazionale di Gubbio. La società di Locri è sempre attenta e pronta a promuovere iniziative che favoriscono la crescita umana e sportiva delle proprie atlete. Mettersi in gioco nello sport è un elemento fondamentale nella promozione di esperienze significative. Faccio un grosso in bocca al lupo – continua il giovane rappresentante– alla squadra di Mister Ferdinando Armeni. Insieme si vince”– conclude soddisfatto Cicciù. Per la società reggina di Chinè e Passafaro sarà un onore scendere in campo e innalzare il nome della loro città.

Per l’iniziativa voluta dal Centro Sportivo Italiano, Comitato di Gubbio, ha dato, infatti, il suo apporto e patrocinio anche l’Assessorato alle politiche giovanili e sportive della città di Locri. E arrivano proprio dall’assessore Giovanni Calabrese i complimenti alla società femminile. “Il club delle Amatrici- dice Calabrese– in pochissimo tempo è riuscito ad attrarre famiglie e tifosi, verso la disciplina del calcetto, trascinando molti appassionati al palasport.

“Ringraziamo Clementina Tripodi, referente del calcio femminile e il presidente Paolo Cicciù, che con professionalità ci stanno offrendo – dichiarano i dirigenti della squadra locrese –  la possibilità di interagire e confrontarci con altre squadre, che come noi, amano l’aggregazione”. E nel prossimo futuro tante altre iniziative di solidarietà, come il calendario “Tutte in campo per il sociale” sono in arrivo.

Questo post é stato letto 25550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *