Valle Tuccio-Punto Edile Bova M. 0-0. Nuova avventura Ntacalabria.it

Valle Tuccio-Punto Edile Bova M. 0-0. Nuova avventura Ntacalabria.it

valle tuccio

CAMPIONATO AMATORI GIRONE I PRIMA GIORNATA RISULTATI

Medici Melito – Lazzarese 3-1
Virtus Pallica – Saline n.p.
Chorio – Terreti 1-2
S. Sperato – N S. Pantaleo 1-1
Valle Tuccio Melito – Punto Edile Bova M. 0-0
Riposa: FM Montebello

CAMPIONATO AMATORI GIRONE I

VALLE TUCCIO PUNTO EDILE BOVA M. 0-0

Comincia la stagione amatori anno 2010/2011 che vedrà impegnate 11 squadre e già la prima giornata ci ha deliziato con un incontro di cartello tra la Valle Tuccio, del General Manager Anghelone, e il Punto Edile di Bova Marina in cui milita l’esperto portiere Malara.

Come si sa il campionato amatori vede impegnate squadre formate da giocatori ormai non più in età giovanile.

Molti veterani, che hanno calcato palcoscenici di categoria, potrebbero dare ancora filo da torcere a molti giovani dilettanti di oggi.

La combattutissima gara tenutasi al “Tina Abenavoli” di Bagaladi, terreno di gioco che vedrà impegnata, nelle partite casalinghe, la squadra in maglia bianca della Valle Tuccio, è stata un mix di tatticismo e di gestione del fiato.

Punto Edile, che indossava una maglia celeste, ha nel primo tempo imposto il proprio gioco sorprendendo gli avversari per il modulo con 3 attaccanti. Ma prese le contromisure la Valle Tuccio ha guadagnato terreno. Si può benissimo dire che  le squadre si sono annullate a vicenda e ad ogni mossa ecco che dalla panchina arrivava l’input per una contromossa e quindi il risultato sembrava non dover subire variazioni. A pochi minuti dal termine però l’occasione d’oro per i ragazzi di Mister Vadalà. Un rigore, sul quale si potrà discutere a lungo senza giungere mai ad una conclusione condivisa, poteva cambiare il risultato.

Punto Edile Bova Marina

Il penalty è stato tirato a lato ed il risultato è rimasto “ad occhiali”. Uno zero a zero che accontenta tutti e le parole a fine gara degli intervistati sono un riassunto eccellente. Divertirsi e rispettarsi. E che vinca il migliore, dalla prossima naturalmente!!!!

VALLE TUCCIO: Sergi, Marra, Laganà, Laface, Franco, Anghelone, Iaria, Manti, Russo, Climaco, Anghelone, Pezzimenti ( 2 Port), Surfaro, Quattrone, Laface, Siviglia, Marrari, Modafferi, Nastasi, latella, Vadalà allenatore, Romeo dirigente

PUNTO EDILE BOVA M.: Malara, Altomonte, Ollio, Spinella, Stelitano, iriti, Neri, Santagati, Guglielmini, Zavettieri, Galluso, Delfino, Zirilli allenatore.

ARBITRO: D’Agostino di RC.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!