LIVE: Reggina, Paponi ha rifiutato il trasferimento

LIVE: Reggina, Paponi ha rifiutato il trasferimento

Ore 19:00 Mercato concluso, la Reggina non riesce ad acquistare nessun centravanti per Gianluca Atzori.

Ore 18:59 Piccolo giallo: Paponi ai microfoni di Reggio nel pallone ha detto d’aver rifiutato il trasferimento alla Reggina, mentre Sky Sport 1 ha da poco affermato che il contratto, invece, è stato depositato in Lega. In realtà, però, nonostante il benestare delle due società, il centravanti non giungerà alla corte di Atzori.

Ore 18:29 L’attaccante Daniele Paponi ha detto no alla Reggina. Bologna e Reggina avevano trovato l’accordo.

Ore 18:11 Il centravanti del Bologna, Daniele Paponi, non è convintissimo di trasferirsi a Reggio Calabria.

Ore 17:47 Lillo Foti a tutta carica! Il Patron amaranto sta facendo di tutto per convincere Mattia Destro a trasferirsi a Reggio fino al termine del campionato.

Ore 17:20 Reggina e Bologna hanno trovato l’intesa per il passaggio dell’attaccante Daniele Paponi alla Reggina. Manca solo il consenso del centravanti.

Ore 16:33 Bologna e Reggina stanno discutendo la cessione in Calabria dell’attaccante Daniele Paponi.

Ore 16:30 L’attaccante del Livorno Francesco Tavano ha rifiutato il trasferimento alla Reggina.

Ore 16:27 L’attaccante Dominic Adiyiah non si sta allenando al Sant’Agata. A questo punto è probabile che l’attaccante ghanese faccia ritorno al Milan.

Ore 16:18 Il difensore Enrico Pezzi della Lucchese, seguito dalla Reggina per l’acquisto della metà del cartellino a giugno, ha firmato per la Triestina. Il calciatore resterà comunque alla Lucchese sino al termine della stagione.

Ore 15:48 Il centrocampista Francesco Lodi ha firmato per il Catania.

Ore 15:40 La Reggina sembra interessata al centrocampista Fabio Firmani della Lazio.

Ore 14:33 Continua il braccio di ferro tra l’Atalanta e Nicola Amoruso. Difficile arrivare ad una soluzione della controversia entro le 19:00. A questo punto, l’attaccante pugliese rimarrebbe a Bergamo (da fuori rosa).

Ore 14:20 Ai microfoni di Reggio nel Pallone, il Presidente Foti afferma che la Reggina sta seguendo l’attaccante Daniele Paponi del Bologna.

Ore 13:41 L’attaccante Michele Paolucci ha firmato per il Palermo.

Ore 13:37 Cristiano Zanetti dovrebbe essere stato ingaggiato dal Brescia, proveniente dalla Fiorentina. A questo punto il centrocampista Cordova potrebbe essere messo in uscita dal club del Presidente Corioni.

Ore 12:50 La Reggina pensa al centrocampista Cordova del Brescia. Trattativa difficile, il centrocampista non è in uscita dalla società lombarda.

Ore 11:46 Anche Michele Paolucci è giunto all’Ata Hotel Executive di Milano. Il centravanti dovrà valutare le proposte di Palermo, Lecce e Reggina. Una di queste tre sarà la sua prossima squadra.

Ore 11:05 Il procuratore di Francesco Lodi è da poco giunto all’Ata Hotel Executive di Milano. Tra non molto dovrebbe incontrare la dirigenza del Catania per definire il passaggio del calciatore in Sicilia. La Reggina sta alla finestra.

Ore 10:49 Il Presidente Foti incontra la Lucchese per acquistare la metà del cartellino del difensore Enrico Pezzi, seguito anche dalla Triestina.

Ore 10:26 Il Presidente Foti, da circa dieci minuti, è arrivato all’Ata Hotel Executive di Milano.

Ore 10:09 Anche il Palermo segue Paolucci. A questo punto servirà tutta la bravura del Presidente Foti per convincere il giovane attaccante a trasferirsi a Reggio.

Ore 9:35 Nella giornata di oggi, la Reggina potrebbe essere molto attiva anche sul mercato in uscita. Probabili le partenze di Danti, Zizzari, Adiyiah e Giacomo Tedesco. Attenzione anche a Giuseppe Rizzo e Bonazzoli, entrambi seguiti da diverse società di Serie A, anche se, per il momento, è davvero poco probabile che i due perni dello scacchiere amaranto possano partire nella giornata di oggi.

Ore 9:20 Su Paolucci è molto forte l’interesse del Lecce. Nel caso in cui dovesse sfumare l’arrivo in prestito del centravanti ex Catania e Juventus, il Presidente Foti potrebbe rivolgere le sue attenzioni sull’attaccante del Sassuolo Daniele Martinetti.

Ore 9:05 Per il momento tutto tace, ma tra non molto, in quel di Milano, le trattative inizieranno ad essere molto scoppiettanti.

ACQUISTI: Petrocco, Bernardi, De Rose, Sarno, A. Viola.

CESSIONI: Marino, Acerbi (da giugno al Genoa) Missiroli, Sy.

foto da zimbio.com

A cura di Francesco Modaffari

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!