Uisp Reggio Calabria rammaricata per Doctors 95 FC

Uisp Reggio Calabria rammaricata per Doctors 95 FC

La Uisp Reggio Calabria ha fatto seguito con un comunicato all nota della Società Doctors 95 FC. Ed alla decisione di ritirare la squadra dal Campionato. In seguito a tale sfogo, riportato da Ntacalabria nei giorni scorsi, ecco la replica che riportiamo.

Uisp Reggio Calabria comunicato

Sul sito della Uisp Reggio Calabria si legge che ” ” la SdA Calcio UISP di Reggio Calabria, esprime il proprio rammarico e allo stesso tempo ribadisce il suo corretto operato. Per un incontro franco e aperto ha convocato tutte le Società partecipanti ai Campionati stagionali dove sono stati esposti i vari passaggi relativi alla partita.

Tanta chiara è stata la ricostruzione, che tutti i presenti hanno recepito e apprezzato la totale disponibilità della UISP per la definizione concordata e amichevole dell’accaduto. Se si è arrivati a quella decisione è stato sicuramente per motivi che non coinvolgono la UISP. Bensì per il mancato accordo tra i Dirigenti delle due squadre.

Per completezza di informazione, comunichiamo che NESSUNO della Società Doctors 95 FC è venuto all’incontro. Facile scrivere a ruota libera, ma la verità è SOLO quella che viene fuori dal confronto faccia a faccia (per chi non si vergogna!)”.

Risposta alle accuse

Continuando nella nota della Uisp Reggio Calabria, si evincono altri aspetti. “Non rispondiamo alle fantasiose accuse dei Doctors 95 FC perché sono indirizzate solo a destabilizzare, forse spinte da qualche vecchio rancore. Sicuramente non dal loro Presidente, persona amabile e sportiva.

In conclusione vogliamo ribadire, come già fatto, la nostra vicinanza e solidarietà al calciatore colpito dal tragico evento. Ericordare a tutti che il calcio UISP, da dieci anni, si propone sul territorio reggino e calabrese con impegno e sportività. La storia dello sport aggregativo abita e si nutre all’UISP”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!