Reggio Calabria, svolto terzo congresso della Confsal Vigili del Fuoco

Questo post é stato letto 43270 volte!

Il 2 Maggio 2014 si è svolto il terzo congresso della Confsal Vigili del Fuoco di Reggio Calabria. Oltre alla partecipazione degli iscritti all’associazione, erano presenti i Segretari Nazionale e Regionale, rispettivamente Raniero Venezia e Antonio Capozza, nonché il segretario provinciale generale della Confsal di Reggio Calabria, il sig. Lillo D’agostino.

Gradito è stato il saluto del Comandante Ing. Emanuele Franculli, il quale in questi anni ha dato un contributo prezioso per la soluzione di tante problematiche. E’ doveroso puntualizzare l’impegno per la definitiva ristrutturazione della palazzina Comando e del famoso Corpo H e di altre questioni affrontate e risolte con professionalità e tenacia.

Da segnalare inoltre la presenza dell’Assessore Regionale Candeloro Imbalzano, vicino alla O.s. anche per la nota problematica, ancora aperta, relativamente alla questione dei trasporti gratuiti per il personale VigilFuoco della Regione Calabria. A lui va un sentito ringraziamento per la vicinanza dimostrata ed una richiesta di impegno per la nostra categoria, la quale nonostante la stima della cittadinanza deve fare i conti con una classe politica nazionale ancora molto distante dalle esigenze dei Vvf.

Dal 3° Congresso Confsal Vvf di Rc nascono i nuovo organismi, con la nomina di segretario generale il sig. Giuseppe Sembianza, già facente funzioni da quando il suo predecessore Antonio Canale per improrogabili impegni personali aveva lasciato l’incarico nell’organismo.

Al nuovo segretario Giuseppe Sembianza, da parte degli associati e di tutto il direttivo, vanno i più fervidi auguri per il miglior proseguimento del suo mandato nell’interesse dei lavoratori Vigilfuoco.

Questo post é stato letto 43270 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *