Ultime notizie
Attualità calabrese

Locri, comunicate le modalità di scelta degli scrutatori comunali

comune locri
comune locri

Questo post é stato letto 37630 volte!

Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha comunicato le modalità con cui verranno sorteggiati gli scrutatori comunali per le prossime elezioni Europee del 25 maggio.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Infatti, con una nota odierna, protocollo n.7464/2014, ha reso noto che saranno adottati i seguenti due criteri:

– sorteggio tra tutti i cittadini presenti presso la Sala del Consiglio Comunale di Locri giorno 5 maggio alle ore 12:00, fino alla copertura dei posti disponibili;
– nel caso in cui tutti i posti disponibili non fossero ricoperti, si procederà al sorteggio attraverso l’elenco degli iscritti all’apposito Albo.

Si ricorda che per essere sorteggiati è necessario essere iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Tale decisione da parte del Sindaco è stata adottata una volta sentiti i componenti della Commissione Elettorale Comunale, garantendo così equità nella scelta tra i reali interessati a svolgere la funzione di scrutatore.

Questo post é stato letto 37630 volte!

Lascia un commento