Reggio Calabria, sorpreso con 100 gr di cannabis, arrestato romeno

Reggio Calabria, sorpreso con 100 gr di cannabis, arrestato romeno

Volanti

Volanti

Nell’ambito degli specifici servizi di contrasto alla criminalità predisposti per le recenti festività natalizie dal Questore di Reggio Calabria Dott. Carmelo CASABONA, personale del Commissariato di P.S. Villa San Giovanni, diretto dal V.Q.A. Dr. Gregorio MARCHESE, ha arrestato, nel pomeriggio di ieri, T.I. di anni 21, di nazionalità romena, domiciliato a Concessa di Reggio Calabria, perché sorpreso in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di 100 gr. sostanza stupefacente del tipo “cannabis sativa” sufficiente per confezionare circa 300 dosi.

In particolare l’attività di Polizia Giudiziaria ha tratto spunto dallo spirito di osservazione di operatori delle Volanti del predetto Commissariato di P.S. ai quali non sono sfuggiti i movimenti sospetti del soggetto che tentava di eludere il controllo del personale della Volante di zona cercando di introdursi in una privata abitazione.

Dell’avvenuto arresto venivano informati sia il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica, che disponeva l’accompagnamento presso le camere di sicurezza della Questura di Reggio Calabria.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!