Reggio Calabria, primo torneo di calcio a 3 over 35 “Rapid Futbol”

Reggio Calabria, primo torneo di calcio a 3 over 35 “Rapid Futbol”

uisp

Primo torneo di calcio a 3 over 35. La scuola calcio “Francesco Cozza” organizza questa novità calcistica presso la propria struttura grazie alla collaborazione della Lega Calcio Uisp.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 settembre mentre la competizione prenderà il via il 20 settembre. Naturalmente il regolamento è diverso rispetto a quello normale come ampiamente riportato nel comunicato emesso dalla Lega Calcio Uisp.

Il gioco si svolge su una superficie di erba sintetica di 7 m x 12 con porte alte 40 cm e larghe un metro. Le squadre devono essere composte da massimo 4 giocatori ed i cambi sono volanti.

Si gioca 2 vs 2 e la partita si disputerà in tre tempi da 4 minuti a tempo con 1 minuto di riposo.

Vari punteggi anche per quanto concerne la vittoria dei match. Tutte le gare avranno inizio alle ore 20,00

La prima fase è organizzata in gironi composti da 4 squadre ciascuno; si qualificano alla fase finale (le prime e le seconde classificate di ogni girone). La fase finale è ad eliminazione diretta.

Per informazioni telefonare a: 0965-630536, 3683366247

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!