Reggio Calabria ospita l’Assemblea elettiva di Alleanza Sportiva Italiana

Questo post é stato letto 36450 volte!

Oggi si svolgerà presso l’Auditorium “IL CIPRESSETO” di via G. Melacrino 34 in Reggio Calabria , l’Assemblea Elettiva del Comitato provinciale A.S.I. (Alleanza Sportiva Italiana) di Reggio Calabria.

La convocazione è stata  fissata per le ore 9.00 (in prima) ed alle ore 10.00 (in seconda) per consentire alle società sportive affiliate di provvedere al rinnovo della cariche sociali di uno tra i maggiori Enti di promozione  Sportiva, per come previsto dall’art. 31 e 33 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento Organico.

Con l’elezione del nuovo consiglio direttivo e del presidente che durerà in carica per il quadriennio 2009/2012 verranno a cessare le funzioni di Commissario Straordinario da parte del Dirigente Nazionale dell’ASI, il reggino Tino Scopelliti che per circa sette mesi ha brillantemente retto il Comitato Provinciale rivitalizzando l’attività in tutte le discipline sportive e mettendo in cantiere l’edizione 2010 delle Asiadi.

Sono previsti quattro punti all’ordine del giorno: Comunicazioni del Commissario Straordinario, Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale, Elezione del Revisore dei Conti unico, titolare e supplente, Varie ed eventuali;  e su tutti i punti verterà anche la discussione.

Al termine previsto per la presentazione delle candidature è stata depositata una sola lista, con Antonio Eraclini candidato a Presidente; Vincenzo Nocito, Francesco Violante, Pietro Sofi e  Giuseppe Calabrò candidati a Consiglieri; Giovanni Abramo a Revisore dei Conti con Giuseppe Gatto supplente.

Il vicepresidente del Consiglio Nazionale dell’ASI Giuseppe Agliano, Giovanni Pipari e Antonino Gioffrè faranno parte della Commissione per l’Assemblea che avrà funzioni di verifica poteri e scrutinio.

Questo post é stato letto 36450 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *