Reggio Calabria, info sui passaporti di Siderno e Gioia Tauro

Questo post é stato letto 22190 volte!

Passaporti

Prosegue l’impegno del Questore dottore Carmelo Casabona, nell’ambito delle attività di prossimità, al fine di migliorare i servizi resi alla collettività.

Infatti, dal 4 novembre  le attività di stampa e di consegna dei passaporti, già assicurate dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, verranno espletate  dai Commissariati Polizia di Stato di Siderno e Gioia Tauro, per la popolazione residente nel comprensorio territoriale dei citati Commissariati di Polizia di Stato.

Tale iniziativa è protesa anche a rendere più efficace e concreta l’attività svolta dalla Questura e dagli Uffici periferici di Polizia di Stato, che potranno così garantire tempi più rapidi nella consegna dei passaporti, con conseguente ottimizzazione e miglioramento dei servizi a vantaggio della cittadinanza.

Questo post é stato letto 22190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *