Reggio Calabria, info sui passaporti di Siderno e Gioia Tauro

Questo post é stato letto 21930 volte!

Passaporti

Prosegue l’impegno del Questore dottore Carmelo Casabona, nell’ambito delle attività di prossimità, al fine di migliorare i servizi resi alla collettività.

Infatti, dal 4 novembre  le attività di stampa e di consegna dei passaporti, già assicurate dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, verranno espletate  dai Commissariati Polizia di Stato di Siderno e Gioia Tauro, per la popolazione residente nel comprensorio territoriale dei citati Commissariati di Polizia di Stato.

Tale iniziativa è protesa anche a rendere più efficace e concreta l’attività svolta dalla Questura e dagli Uffici periferici di Polizia di Stato, che potranno così garantire tempi più rapidi nella consegna dei passaporti, con conseguente ottimizzazione e miglioramento dei servizi a vantaggio della cittadinanza.

Questo post é stato letto 21930 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *