Reggio Calabria, il responsabile di PA.C.E. esprime soddisfazione per rilancio mercato ittico

Reggio Calabria, il responsabile di PA.C.E. esprime soddisfazione per rilancio mercato ittico

Rinaldo Tamiro

Rinaldo Tamiro

Rinaldo Tamiro, responsabile di PA.C.E. per l’area Mercati e Commercio Ittico, esprime il plauso proprio e di tutto il Movimento per lo stanziamento destinato alla ristrutturazione del mercato ittico di Reggio Calabria, annunciato dal Sindaco.
Questo investimento consentirà un rilancio dell’economia del comparto, dando respiro agli addetti di un settore, quello appunto della pesca e del commercio del pescato, che occupa oggi più di 100mila addetti in tutta Italia.
Un settore questo che PA.C.E. ritiene fondamentale anche per l’economia cittadina: una città di mare come Reggio non può e non deve rinunciare alla sua vocazione naturale per la mancanza o l’inadeguatezza di infrastrutture che rendono impossibile confrontarsi con la concorrenza dei mercati del Mediterraneo.
PA.C.E. ha più volte manifestato il suo interesse per lo sviluppo dell’economia che può venire dal mare immaginando il recupero dell’intera area portuale reggina, destinata ad accogliere strutture ricettive, di ristorazione, espositive, ma anche spazi di aggregazione e di cultura.
Ecco perché, investire come annunciato dal Sindaco, per il rilancio di questa attività, non può che essere una scommessa vincente che rende anche merito a noi di PACE di aver indicato la strada migliore da percorrere in direzione di uno sviluppo sostenibile.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!