Presentata la lista canditati del Movimento “Liberi di Ricominciare”

Questo post é stato letto 34530 volte!

Vola molto in alto il Movimento di Polo Ferrara, “Liberi di Ricomiciare”, per l’occasione in veste di “lista politica” concorrente alle prossime amministrative del 26 ottobre. L’ha dimostrato l’entusiasmo e la quantità di persone presenti alla presentazione della lista “Liberi di Ricominciare” avvenuta sabato quattro ottobre presso l’Auditorium “Lucianum” dove i trentadue candidati alla carica di consigliere sono stati presentati da Paolo Ferrara candidato alla carica di Primo cittadino, sostenuto da una coalizione composta da altre quattro liste, “Forza Reggio” – “Libertà Esigenze Sociali” – “Lista del Grillo Parlante No Euro” e la “Democrazia Cristiana” che ha deciso di ricominciare da Reggio Calabria, sostenendo con convinzione e fermezza la candidatura a sindaco di Paolo Ferrara.

Striscione, bandiere e manifesti di “Liberi di Ricominciare” hanno creato un’atmosfera quasi di magia e una carica d’immensa speranza che, ha suscitato nelle centinaia di presenti all’evento, una reazione di apprezzamento e condivisione totale; dimostrata con lunghissimi applausi e anche con qualche lacrima di emozione, scesa dagli occhi lucidi dei “fans” più determinati, durante il discorso, a volte anche toccante di Paolo Ferrara.
Presenti seppur in forma priva, personaggi noti della società civile e politica; tra cui il Presidente del Consiglio dell’Ente Provincia di Reggio Calabria, Antonio Eroi.

La lista di “Liberi di Ricominciare” è omnicomprensiva; ci sono diversi rappresentanti della vita sociale ed economica della Città. Per volere di Paolo Ferrara e dell’intero direttivo del Movimento, si compone di liberi professionisti, funzionari e dipendenti pubblici, imprenditori, studenti, inoccupati e disoccupati. Non si può dire che la società civile, quasi al completo, non sia rappresentata nella lista di “Liberi di Ricominciare”.
I trentadue candidati a consigliere e il candidato alla carica di sindaco Paolo Ferrara, possono affermare, visto il grande apprezzamento e il calore dimostrato dai cittadini presenti alla manifestazione, di volare veramente alto, stando al di sopra di ogni compromesso e di ogni ideologia politica. Il motto coniato da “Liberi di Ricominciare: “Né a destra né a sinistra, noi stiamo con la gente” ha veramente ottenuto un grande successo e una grande partecipazione sociale, nonché, un grande apprezzamento da tutti quei cittadini che fino ad oggi, si sono sentiti traditi e bistrattati dalla vecchia classe politica, incapace di amministrare la cosa pubblica come si deve.

Questo post é stato letto 34530 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *