Preoccupazione dell’assessore Battaglia per l’intimidazione a Talarico

Preoccupazione dell’assessore Battaglia per l’intimidazione a Talarico

“Mi lega al Presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico una lunga e sincera amicizia. Ma non è solo questo il motivo per il quale intendo esprimergli vicinanza e solidarietà dopo l’ennesimo messaggio di minacce di cui è stato oggetto.

Lo faccio da amministratore, da persona, come lui, impegnata in politica, o per meglio dire, in una azione politica improntata all’onestà, alla legalità e alla trasparenza.  Non posso che esprimere preoccupazione, quindi, per quanto sta avvenendo in Calabria. Il messaggio al Presidente ed amico Talarico, non il primo purtroppo, indirizzato verso la sua famiglia, motiva paure e preoccupazioni che spero siano al più presto superate.

Auspico, pertanto  che le forze dell’ordine, le Autorità inquirenti riescano presto ad individuare mandanti ed esecutori di questo inqualificabile episodio, restituendo così tranquillità al Presidente Talarico ed a tutta la sua famiglia.”

Mimmo Battaglia

Assessore provinciale alla Viabilità e Lavoro

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!