Pallica (RC), al via la Sagra del pane caldo

pane

Questo post é stato letto 25150 volte!

pane
pane

Al via quest’oggi, con la prima delle due serate in programma, la “Sagra del pane caldo” a cura del comitato quartiere Pallica. La manifestazione sarà ospitata nel centro abitato della frazione Pallica, dove verranno allestiti gli stand per la distribuzione del pane appena sfornato. Ad allietare i presenti sarà il cantante Stefano Priolo. Domani sera il bis con lo spettacolo dei Kalavria. La Sagra del pane caldo è ormai entrata a far parte degli appuntamenti tradizionali dell’estate melitese. Negli anni scorsi la formula dell’incontro in piazza per la degustazione del pane caldo  è risultata particolarmente gradita. A confermarlo sono state le migliaia di presenze puntualmente registrate.

La Sagra del pane caldo di fatto apre l’ultima settimana di eventi patrocinati dall’Amministrazione comunale. Giovedì si alzerà il sipario anche sul Pentedattilo Film Festival. La kermesse organizzata dall’Associazione pro Pentedattilo e dalla Ram Film andrà avanti fino a sabato 25, prevedendo la proiezioni di “corti” firmati da registi di tutto il mondo.

Sempre sabato 25 agosto, dal Lungomare dei Mille, prenderà il via la Cavalcata Garibaldina, evento organizzato dal Clup ippico San Giorgio del Tuccio.

Questo post é stato letto 25150 volte!

Author: Cristina

1 thought on “Pallica (RC), al via la Sagra del pane caldo

  1. La sagra del pane caldo é stata bruttissima anziché di dare il pane vero quello che si fa al forno a legna davano panini insomma non la fate più la sagra che é stata la più brutta festa del comune di melito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *