Omicidio a Bagaladi

Questo post é stato letto 41770 volte!

Un omicidio in pieno centro a Bagaladi, comune pre aspromontano in provincia di Reggio Calabria. Un giovane, Antonino Russo, di 22 anni, é stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco mentre si trovava nei pressi della pizzeria posta all’inizio del paese. Inutili i soccorsi con il ragazzo che è rimasto ucciso.

Molte le voci che si sono rincorse nelle ore notturne subito dopo l’agguato e che non danno, al momento, un quadro completo sulla vicenda. Non si conoscono i motivi del gesto e l’esecutore materiale dell’episodio che si sarebbe consumato intorno alle ore 23.

Secondo le prime ricostruzioni, Russo é stato avvicinato da una Carmelo Megale, barbiere del luogo (in foto) che gli ha sparato alcuni colpi di pistola calibro 6,35. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. Sul movente, al momento, non si esclude alcuna ipotesi.

La strada é rimastra transennata fino a tarda notte.

Nelle prossime ore si avranno ulteriori novità sulla vicenda.

Per approfondire cliccare qui >>>

Questo post é stato letto 41770 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *