Inaugurato il Club “Forza Silvio” Villa Uno

club forza silvio

Questo post é stato letto 34880 volte!

Inaugurato il Club “Forza Silvio” denominato “VILLA UNO” a cui ha presenziato il Senatore della Repubblica Domenico Scilipoti.

I lavori sono stati aperti dal Presidente del Club, Giuseppe Papalia, il quale ha poi ceduto la parola agli altri membri del Direttivo, così composto: Angela Violi Vicepresidente, Michele Cichello Tesoriere, Domenico Vitale Consigliere e Dario Schiavone Consigliere.

Dagli interventi è emersa la necessità di una “nuova” ed “efficiente” classe politica che sappia coniugare responsabilmente idee e volti nuovi per offrire a questa terra calabrese opportunità e speranze ad oggi precluse.

Sul ruolo prioritario e determinante dei Clubs e sulla loro incidenza ai fini della formazione della nuova classe dirigente si è soffermato il Senatore Scilipoti – “ritengo mio preciso dovere contribuire alla nascita di una classe dirigente capace, attenta e preparata alla quale dedico il mio impegno politico con l’auspicio che possa rappresentare e difendere degnamente gli interessi dei nostri figli.”

Continua ancora il Senatore – “L’Italia, e nello specifico la Calabria, stanno attraversando una fase estremamente delicata ma se non si ha il coraggio di osare, correndo anche qualche rischio per difendere ed affermare le proprie idee, le forze sane e costruttive non riusciranno ad emergere mai”.

Questo post é stato letto 34880 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *