In Calabria una grande stagione invernale a cura della Esse Emme Musica

maurizio-senese

Questo post é stato letto 21540 volte!

maurizio-senese
maurizio-senese

Mentre proseguono a gonfie vele le prevendite della doppia data in Calabria dei Pooh per il loro “Opera seconda tour”, che farà tappa l’11 al Teatro Politeama e il 12 al Teatro Rendano (Cosenza), la Esse Emme Musica di Maurizio Senese che organizza entrambi gli appuntamenti, rende noti i prossimi che caratterizzeranno la stagione invernale della città di Catanzaro.

Memore delle straordinarie programmazioni che tanto successo registrano qualche anno fa le serate organizzate sempre dalla Esse Emme Musica al Gran Teatro Le Fontane – allestito dallo stesso Maurizio Senese -, il promoter sta attualmente pensando ad una grossa rassegna con importanti appuntamenti al Politeama.

Dopo i Pooh, dell’11 dicembre, a gennaio, il 7, ci sarà il ritorno di Massimo Ranieri con “Canto perché non so nuotare da quarant’anni”, unica data in Calabria, mentre a febbraio, giorno 3, ci sarà Giorgio Panariello con il suo nuovo spettacolo “Inmezz@voi”. E poi ancora ci sarà Roberto Herrera con la sua compagnia di tango e si prevede anche il grande ritorno, unica data per la Calabria, di Francesco De Gregori,  che presenterà il suo nuovo disco “Sulla strada” in uscita il 20 novembre.

 “Ringrazio prima di tutto l’Amministrazione comunale per aver deciso di condividere la struttura con i promoter. Così la struttura potrà ospitare per la stagione 2012/2013 i grandi eventi della Esse Emme Musica, che si terranno nei primi mesi del 2013”, ha affermato Maurizio Senese.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.

Questo post é stato letto 21540 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *