Il “Giuseppe Renda” di Polistena alla 13^ edizione del torrone da guinness dei primati

Questo post é stato letto 22020 volte!

Istituto Renda Polistena

Una scuola in movimento, impegnata su più fronti, avendo come stella polare l’importanza dell’alternanza scuola-lavoro.

Reduce dal conseguimento dell’ennesimo riconoscimento, terzo posto nella classifica a squadre al IV Trofeo “Costa Viola” di cucina e pasticceria organizzato a Palmi dall’Associazione professionale cuochi alberghieri, l’Istituto d’Istruzione superiore “Giuseppe Renda” di Polistena si appresta a recitare un ruolo da protagonista, il giorno dell’Immacolata, in via Fratelli Rosselli a Marina di Gioiosa Jonica, nella 13^ edizione de “Il torrone di mandorla, miele e cioccolato, più lungo del mondo”.

Saranno 50 gli studenti del “Renda” che, guidati dal loro dirigente scolastico, la dott.ssa Pasqualina Maria Zaccheria, giovedì 8 dicembre, dalle ore 14.30 in poi, saranno impegnati, al fianco dei maestri pasticceri di Marina di Gioiosa Jonica, nella preparazione del torrone da guinness dei primati, una manifestazione che grazie all’impegno dei soci del “Consorzio liberi imprenditori Marina di Gioiosa Jonica”, attrae ogni anno, tantissimi visitatori provenienti da ogni parte della Calabria.

Il “Renda” di Polistena, nei giorni scorsi, ha anche partecipato alla seconda giornata nazionale delle piccole e medie imprese, promossa da Confindustria Reggio Calabria. Inoltre, per tre giorni, il plesso di via Vescovo Morabito del “Renda”, ha ospitato la mostra di arte e gioielli di Mariella Larone.

Questo post é stato letto 22020 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *