I fatti del giorno, nuova rubrica on-line della Polizia di Stato

I fatti del giorno, nuova rubrica on-line della Polizia di Stato

E’ nato un nuovo progetto della Polizia di Stato che offre al cittadino la possibilità di conoscere in tempo reale tutte le notizie riguardanti l’ attività svolta dalla Polizia su tutto il territorio nazionale.

L’iniziativa, che in fase sperimentale è partita da un mese, è stata presentata stamane a Roma, presso gli Uffici Centrali del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, alla presenza del Ministro dell’Interno Roberto Maroni e del Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli. Presenti anche il direttore generale dell’informazione Mediaset Mauro Crippa, il direttore di TgCom Paolo Liguori, il direttore generale di RTI Interactive Media Ives Confalonieri ed il direttore generale RTI New Media Mario Giordano.

La rubrica I Fatti del giorno è consultabile sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it , cliccando sul nuovo spazio web denominato appunto  “I fatti del giorno”.

Tale link, che viene alimentato direttamente da ogni Questura, attraverso la propria homepage, consente al cittadino di accedere alle notizie afferenti l’attività istituzionale di tutti gli Uffici e Reparti della Polizia di Stato, selezionandole per provincia d’interesse.

Le notizie sono visualizzabili anche sul noto portale del TgCom, in uno spazio accessibile dalla homepage – sezione cronaca.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!