Giuseppe Morabito esprime solidarietà al presidente della Regione Scopelliti

Giuseppe Morabito esprime solidarietà al presidente della Regione Scopelliti

“Esprimo la mia personale solidarietà e quella dell’intera Amministrazione provinciale al Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, per l’intimidazione subita.

Purtroppo, sembra non voler scemare questa escalation di minacce che, in modo ignobile, sceglie l’illegalità alla legalità, anteponendo il malaffare allo sviluppo della nostra terra.

Tutte le istituzioni e gli uomini chiamati a ricoprire cariche pubbliche, nel condannare senza condizione questa che sta diventando una brutta e pericolosa abitudine, devono fare fronte comune, spogliandosi di ideologie e appartenenze partitiche.

Seguendo questa strada, rimanendo uniti, riusciremo a creare e ad affermare le condizioni necessarie affinché la Calabria, il Sud, l’Italia intera possano costruire un futuro di stabilità sociale ed economica.”

avv. Giuseppe Morabito

Presidente Provincia di Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!