Gioia Tauro, Manifestazione per la ripubblicizzazione dell’Acqua

Il movimento politico ” Cittadinanza Democratica ” appoggerà la raccolta di firme per indire i referendum contro la privatizzazione dell’acqua promossa dal Forum italiano Movimenti per l’Acqua (www.acquabenecomune.org).
L’oro blu è il più grande bene pubblico di cui disponiamo, ma la cui fornitura è stata recentemente liberalizzata, il che vuol dire che la gestione del servizio idrico sarà dato in gestione ai privati. Poiché siamo convinti che l’acqua sia un bene pubblico che non può e non deve essere assoggettato a logiche di profitto, domani domenica 9 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, saremo presenti per la raccolta firme con un banchetto presso il lungomare di Gioia Tauro.

Informiamo inoltre che si potrà andare a firmare anche presso il Comune di Gioia Tauro fino al 3 luglio negli orari di ufficio.

Chi fosse disponibile a contribuire con la sua presenza alla raccolta firme può contattare la segreteria di Cittadinanza Democratica, in Via Regina Elena 8, Gioia Tauro, oppure scrivere un’email all’indirizzo: cittadinanzademocratica@virgilio.it.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!