Fijlkam, è morto Matteo Pellicone: il cordoglio del Presidente Scopelliti

Fijlkam, è morto Matteo Pellicone: il cordoglio del Presidente Scopelliti

giuseppe-scopelliti

giuseppe-scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, il giorno dopo le esequie del prof. Matteo Pellicone, Presidente onorario della Fijlkam, Federazione italiana judo lotta karate, arti marziali, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Esprimo il mio più sincero cordoglio per la scomparsa del reggino Matteo Pellicone presidente della Federazione delle arti marziali del Coni. Per oltre un trentennio alla guida della Federazione Nazionale e Vice Presidente mondiale per molti anni, Pellicone è divenuto  una vera e propria istituzione per tutto il movimento.

Un’ intera esistenza spesa con amore al servizio dello sport con l’intento di diffondere la pratica di una disciplina affascinante e con una significativa valenza formativa per tanti giovani appassionati”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!