CAI Reggio Calabria, dalla Garmin un corso per l’utilizzo del GPS

CAI-Reggio-Calabria

Questo post é stato letto 16480 volte!

CAI Reggio Calabria

Molti frequentatori della montagna acquistano e apprezzano l’utilità dei ricevitori GPS. Sono presenti sul mercato strumenti sempre più sofisticati e innovativi che non sono utilizzati sempre nel migliore dei modi.

La sezione CAI di Reggio Calabria, nell’ambito di un accordo sottoscritto con la GARMIN è riuscita ad avere un corso specialistico per i soci sull’utilizzo del GPS. Questo sarà realizzato il 10 e 11 marzo p.v., suddiviso in tre moduli: – Sabato 10 mattina (lezione aperta a tutti); – Sabato 10 pomeriggio (lezione aperta ai soli soci CAI che presenteranno domanda di partecipazione); – Domenica 11 mattina (esercitazione sul campo dei soci CAI che hanno partecipato all’incontro di sabato pomeriggio).

La richiesta a partecipare deve essere presentata al più presto e comunque entro il 29 febbraio presso la segreteria della sezione ogni giovedì dalle 21:00 oppure inviate al fax 0965-898295 o al referente dell’attività Ernesto Palumbo al seguente indirizzo email ernesto_palumbo@libero.it.

I soci non in regola con il tesseramento 2012 verrano esclusi dal corso. Ai color che presenteranno la domanda di partecipazione saranno forniti maggiori dettagli sul programma.

Questo post é stato letto 16480 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *