Brevi di cronaca del 10 dicembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 18350 volte!

carabinieri
carabinieri

Reggio Calabria, ignoti hanno esploso tre colpi di arma da fuoco all’indirizzo della serranda del negozio O.M. di proprietà F.F., 50 anni.

Gioia Tauro (RC), ignoti esplodevano sei colpi di arma da fuoco cal. 7,65 all’indirizzo della serranda del garage di proprietà G.P., 26 anni.

Seminara (RC), un individuo, con il volto travisato da passamontagna e armato, rapinava P.S., 59 anni; S.D., 50 anni, mentre effettuavano congiuntamente una battuta di caccia dei propri fucili da caccia.

Seminara (RC), due individui con il volto travisato da passamontagna, di cui uno armato, rapinava, mentre effettuavano una battuta di caccia P.F., 53 anni; O.R., 28 anni; F.D., 28 anni; delle proprie armi.

Palmi (RC), ignoti, incendiavano l’autovettura Ford Transit di proprietà C.E., 69 anni.

Melicucco (RC) ignoti, hanno esploso quattro colpi di arma da fuoco cal. 12 caricata a pallettoni, all’indirizzo di due saracinesche metalliche dell’esercizio commerciale per la vendita di materiale e prodotti per l’edilizia denominato “E.M.”, di proprietà M.V., 63 anni.

Melicucco (RC), ignoti, hanno esploso tre colpi di arma da fuoco cal. 12 caricata a pallettoni, all’indirizzo della saracinesca dell’esercizio commerciale “M. e C.” di S.P., 60 anni.

Cosoleto (RC), località Moio, un individuo, volto travisato passamontagna e armato, rapinava, mentre effettuavano una battuta di caccia S.S., 33 anni; B.A., 48 anni e C.N., 52 anni, dei propri fucili da caccia.

Questo post é stato letto 18350 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *